Sigari!

La Cigar Club Association è promotrice, da sempre, della cultura e della passione del sigaro e del fumo lento. Da questo impulso nasce, nel lontano 2003, la rivista SIGARI!, pubblicazione cartacea e periodica che ha lo scopo di divulgare il vasto patrimonio di conoscenze riguardante il fumo lento e tutto ciò che vi ruota attorno, di promuovere e raccontare la condivisione di questa magnifica passione attraverso gli eventi organizzati dai Club e di tenere sempre aggiornati i nostri lettori. Una menzione speciale è dedicata al Panel di degustazione, che si trova all’interno della rivista, ed è curato appositamente da figure di spicco della CCA.

Come ricevere la rivista Sigari!

Per potere ricevere la rivista è necessario essere maggiorenni ed iscritti alla Cigar Club Association. Se sei già Socio rivolgiti al referente del tuo Club per avere tutte le informazioni. Se non sei ancora iscritto ad un Club vai nell’apposita sezione “Elenco Club” per vedere se c’è un Club vicino a te a cui poterti iscrivere! Se non c’è un Club nelle tue vicinanze o non hai la possibilità di iscriverti ad un Club locale o estero puoi anche ricevere la rivista iscrivendoti al Virtual Club CCA. Vai a controllare nell’apposita sezione per scoprire come poterti associare! La rivista verrà recapitata direttamente all’indirizzo da te selezionato!