La Cigar Club Association è un’associazione composta da molti Club dislocati su tutto il territorio nazionale ed estero. L’associazione promuove la sua attività attraverso i Club stessi i quali sono il vero cuore pulsante associativo!
La CCA annovera tre tipologie di Club: I Club Soci, gli Associati ed i Virtual Club CCA. Di seguito potrete trovare tutte le caratteristiche e i vantaggi di essere un Club iscritto alla Cigar Club Association! Per ottenere informazioni riguardo al “Virtual Club CCA” consulta l’apposita sezione!
Se sei interessato ad iscrivere il tuo Club alla CCA procedi nella sezione “Associare un Club”, dove troverai tutte le informazioni necessarie! I Club Soci sono tutti quei Club che per storicità e merito sono il vero cuore pulsante dell’Associazione. I Club Soci sono gli unici ad avere diritto di partecipazione e di voto in sede di Assemblea dei Soci della Cigar Club Association.
Quali sono i vantaggi di essere un Club Socio?
I Club Soci ricevono 25 copie di ciascuna uscita trimestrale della rivista “SIGARI!”; hanno diritto di voto in assemblea e offrono la possibilità ai propri soci di ricoprire cariche all’interno degli organi di CCA; hanno l’opportunità di promuovere i propri eventi attraverso i canali dell’associazione e di partecipare agli eventi organizzati dagli altri club aderenti; hanno la possibilità di organizzare il corso di Entrenamiento Basico ed il Corso Catador e di ricevere assistenza per l’organizzazione di eventi o attività e possono usufruire delle numerose convenzioni che CCA ha stipulato per i propri aderenti.