Sala Lavori Virtuale Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci del 24-25 Maggio 2025

  • This topic is empty.
Viewing 1 post (of 1 total)
  • Author
    Posts
  • #16905
    Marcello ServideiMarcello Servidei
    Moderator

    Cari Amici Presidenti,

    Il Consiglio Direttivo ha deciso di convocare in assemblea i Club Soci per il prossimo sabato 24 maggio 2025 dalle 18.00 alle ore 18.30 in prima convocazione, nella Sala Lavori Virtuale, sul sito web https://www.cigarassociation.it/ e, in seconda convocazione, per il giorno

    domenica 25 maggio 2025, alle ore 12.00

    presso ASuddiEst, indirizzo Via Giovanni Di Cagno Abbrescia 17/B – Bari

    L’assemblea si riunirà in sessione ordinaria ed avrà il seguente ordine del giorno:

    –          Approvazione del Bilancio 2024

    –          Ammissione Cigar Club Perugia come Club Associato

    I Club Soci potranno intervenire tramite Voi presidenti, o tramite Vostri delegati, nei termini previsti dallo statuto, con le credenziali di accesso alla Sala Lavori Virtuale già in Vostro possesso. Se avete problemi di accesso, potete contattare il Segretario Marcello Servidei, od il responsabile dell’area web Giuseppe Vitale, per farvene attribuire di nuove. Oltre ai Soci, potranno intervenire i componenti del Consiglio Direttivo ed il Presidente del Collegio dei Probiviri.

    Per chi non potrà esser presente in data 25 maggio presso ASuddiEst, Via Giovanni Di Cagno Abbrescia 17/B – Bari verrà predisposto il seguente collegamento Zoom all’indirizzo https://www.cigarassociation.it/zoom/ per permettere la partecipazione ai lavori assembleari:

    Codice riunione 820 309 1403

    Password            CCA2025

    Troverete tutti i documenti necessari per esprimere il vostro voto all’interno della Sala Lavori Virtuale e verranno altresì presentati durante l’assemblea in presenza.

    Cordiali saluti

    il Presidente

    Fabrizio Borgioli

     

    la Vicepresidente

    Silvia Zanovello

     

    il Segretario

    Marcello Servidei

     

    • This topic was modified 1 day, 4 hours ago by Marcello ServideiMarcello Servidei.
    • This topic was modified 1 day, 4 hours ago by Marcello ServideiMarcello Servidei.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Viewing 1 post (of 1 total)
  • The topic ‘ Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci del 24-25 Maggio 2025’ is closed to new replies.
Scroll to Top