Assemblea Straordinaria CCA (29-30 aprile 2021)

Inserito il 30/04/2021 da CIGAR CLUB ASSOCIATION
Cigar Club Association - Rieti, 26/03/2021

Ai Club Soci Ordinari dell’Associazione
Ai Soci Onorari dell’Associazione

OGGETTO: avviso convocazione Assemblea STRAORDINARIA

Spett.li Club Soci, Egregi Soci Onorari,
con il presente atto si comunica che l'Assemblea Straordinaria dei Soci è convocata per il giorno 29 aprile 2021, dalle ore 08:00 fino alle ore 09:00, in prima convocazione, e per il giorno
30 aprile 2021, dalle ore 17:00 fino alle ore 22:00
in seconda convocazione.

L'Assemblea si riunirà per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Approvazione Statuto e Codice Etico.

Ai sensi dell’articolo 8i) dello Statuto, l’Assemblea si riunirà e svolgerà via internet, nella “Sala Lavori Virtuale” della Associazione (https://www.cigarclubs.it/slv/index.php?blog=5).

Dalla data di pubblicazione della presente convocazione, decorreranno quindici giorni entro il cui termine ciascun Club socio avrà la facoltà di far pervenire alla Segreteria (e-mail: segreteria@cigarassociation.it) eventuali osservazioni e/o proposte di modifica che verranno opportunamente valutate dallo staff tecnico all’uopo designato. Si precisa che sia le proposte, che gli eventuali quesiti, unitamente alle risposte e le relative determinazioni, saranno divulgate mediante pubblicazione in SLV cinque giorni prima dell’inizio dei lavori. Ove si dovessero rendere necessari chiarimenti ulteriori, saranno presenti alla suddetta Assemblea gli esperti della cui collaborazione ci si è avvalsi per la predisposizione e stesura dei documenti oggetto di delibera.

Si rammenta che:
- ai sensi dell'art. 5c) i Soci Onorari hanno diritto di partecipare alle Assemblee, ma non hanno diritto di voto, se non in quanto iscritti ad un Club Socio ed incaricati come Delegati dallo stesso Club;
- ai sensi dell’art. 8f) dello statuto, i componenti del Consiglio Direttivo partecipano in Assemblea senza diritto di voto, salvo che partecipino anche in rappresentanza del Club Socio di appartenenza;
- ciascun partecipante all’Assemblea non può assumere delega per più di due Club Soci ai sensi dello Statuto, art. 8b). Ogni delega conferita e accettata in violazione delle presenti regole è da ritenersi invalida ed inefficace.
- Si rammenta, sempre ai sensi dell’art. 8b), 2° capoverso, che il diritto di partecipazione e di voto in Assemblea resta temporaneamente sospeso in caso di mancato o irregolare versamento delle quote contributive. Con atto a parte si provvederà a comunicare ai Club Soci eventualmente morosi la sospensione (revocata se il socio provvede alla regolarizzazione della posizione contributiva entro l’apertura dell’Assemblea).

Il presente avviso di convocazione sarà reso pubblico mediante affissione all’albo della Sede dell’Associazione sita in Via San Pietro Martire, 2/a - 02100 Rieti (CCA 35/2020/U), e mediante pubblicazione sul Sito internet dell’Associazione almeno 15 giorni prima della data fissata, ai sensi dello Statuto, art. 8c).

Si dispone che sia comunque data idonea comunicazione personale ad ogni singolo Club Socio Ordinario e ai Soci Onorari, attraverso comunicazione e-mail con ricevuta di ricezione, a cura del Presidente ovvero di un suo delegato.


Cordiali saluti
Il presidente CCA - Francesco Minetti
Il Vicepresidente CCA - Nicola Di Nunzio
Il Segretario - Raffaele Focaroli