Serata speciale Gurkha e Amerigo

Inserito il 30/11/2019 da Novara Cigar Club

Sabato 30 Novembre si terrà una serata speciale organizzata dal Novara Cigar Club in collaborazione con la Gurkha Cigars, la Amerigo Cigar Company e con la Tabaccheria Tagliani durante la quale saranno degustati eccezionali sigari su un menù tipico della tradiziona novarese. Con gli aperitivi verrà servito un ottimo sigaro Amerigo, il sigaro di qualità caraibica nel classico formato italiano a tripa larga e totalmente fatto a mano. Durante il dopo cena, accompagnato da una selezione di distillati, sarà servito un fantastico sigaro a scelta tra il Gurkha Cellar Reserve 15 anni che ha ottenuto 99/100 su Cigar Aficionado e la sua versione in Edizione LimitataOspite d’onore della serata sarà Cosimo Attanasi, che ci guiderà nella degustazione di questi eccezionali sigari e sarà a disposizione per qualunque domanda e curiosità.