Brixia & Champagne!!!
Degustazione Champagne e Juan Lopez Seleccion N.2 – Cuno 2002

Inserito il 24/01/2019 da Brixia Cigar Club
Cari Soci, cari Amici, lasciati ormai alle spalle i festeggiamenti di fine anno, eccoci pronti per una nuova avventura lunga dodici mesi all’insegna del bien vivre! La macchina organizzatrice si è già rimessa all’opera, e siamo pronti a bissare la raffica (scusate le ultime due sillabe…) di eventi eccezionali che hanno reso il 2018 indimenticabile per il vostro Club! E come iniziare degnamente un nuovo anno se non riproponendo, a grande richiesta, la Degustazione Cieca di Champagne dove, assieme a quattro Metodo Classico di terra francofona e ad un simpatico intruso, potremo fumare un ormai introvabile Juan Lopez Seleccion N.2 – Cuno 2002. ATTENZIONE: massimo 20 posti disponibili! Con l’augurio che il 2019 sia un anno memorabile per tutti! Ad maiora!