Tanti Auguri Brixia Cigar Club!
Quinto compleanno del Cigar Club di Brescia

Inserito il 23/10/2018 da Brixia Cigar Club
Cari Soci, cari Amici, sembra ieri che un gruppo di amici e curiosi si sia trovato in quel di Brescia, in una pizzeria sotto al Castello, per incontrare altre persone animate dalla medesima passione per il fumo lento e per dare al tutto un'impronta istituzionale. Pare incredibile ma sono passati CINQUE ANNI da quella sera, e quel gruppetto è divenuto un importante punto di riferimento nella realtà dello slow smoking bresciano. Ne è passata di acqua sotto i ponti, e qualche difficoltà l'abbiamo anche incontrata, ma grazie al vostro appoggio e al vostro affetto - cari Soci e cari Amici - e grazie anche alla caparbietà del Direttivo, oggi siamo orgogliosi di poter festeggiare assieme un compleanno eccezionale che ci ripaga di tutti gli sforzi. È quindi con grandissimo piacere che vi invitiamo Martedì 23 Ottobre 2018 presso il prestigioso Hotel Touring di Coccaglio ad unirvi a noi, assieme agli Amici della Davidoff Cigars, per celebrare i Primi Cinque Anni del Brixia Cigar Club. Ad Maiora!