DAVIDOFF YEAR OF THE RAT - LIMITED EDITION 2020
RISTORANTE "IL cAMINETTO" - FRASCATI

Inserito il 03/06/2020 da Cigar Club Castelli Romani

Dopo i noti fatti legati al COVID 19, riprendono gli appuntamenti presso il nostro Cigar Club. Mantenendo rigorosamente le indicazioni del DPCM.

Per celebrare il Capodanno Cinese 2020, Davidoff si ispira allo zodiaco cinese e presenta la collezione Year of the Rat in edizione limitata. Per l'ottavo anno consecutivo, i Master Blender Davidoff hanno realizzato un sigaro, mescolando tabacchi di diverse origini.

Il sigaro, un formato Toro, è avvolto in un involucro Habano molto scuro e setoso coltivato in Ecuador. Il ripieno è una miscela di tabacchi nicaraguensi e domenicani dove si mescolano note legnose e terrose ad aromi di cioccolato fondente e caffè tostato.

L'edizione di quest'anno è Limitata a 10.000 pezzi in tutto il mondo, l'edizione Davidoff «Year of the Rat» è presentata in una scatola di 10 sigari con lacca rossa firmata, finiture dorate e un'icona semplice ma sofisticata che rappresenta il topo.

Il Sigaro in degustazione:

Davidoff Edizione Limitata 2020 - Anno del Topo
Azienda: Davidoff
Luogo di produzione: Repubblica Dominicana
Linea Produttiva: Calendario Cinese
Shape: Toro
Wrapper: Habano Ecuadoriano
Binder: Nicaragua
Filler: Rep. Dominicana e Nicaragua
Dimensione: 152 x 52

Affiancheremo a questo sigaro alla selezione di distillati del Cigar Club