ANEJADOS: A META' DEL VIAGGIO

Inserito il 18/04/2019 da Le Cigarò Firenze
Il nostro prossimo incontro avrà luogo il giorno Giovedì 18 aprile 2019 alle ore 21,15
presso l’Hotel Park Palace, in Piazzale Galilei n. 5 a Firenze. La serata sarà dedicata ad un grande sigaro, il Montecristo Churchill Añejados, vertice della produzione cubana di questi ultimi anni. Sarà il terzo e più impegnativo dei cinque sigari añejados fumati al Club, da cui il titolo “Añejados: a metà del viaggio” che abbiamo voluto dare alla serata, con l’impegno, se sarà possibile, di portare prima o poi a termine il nostro percorso di esplorazione all’interno di questa innovativa linea di produzione cubana.
Abbineremo al sigaro un prodotto interessante, selezionato dal nostro comitato tecnico: un’acquavite di vino Chardonnay prodotta da Villa Zarri, che ci darà modo di provare un distillato di alta qualità che, diversamente dal consueto, non è stato affinato nel legno.
Chi lo desidera potrà consumare una leggera cena in compagnia presso l’ottimo ristorante dell’Hotel Park Palace. Per garantire la massima puntualità, l’appuntamento per la cena è fissato per le ore 19.40, per un aperitivo di benvenuto.
Le adesioni, per i soci ed i loro ospiti, possono essere comunicate via email all’indirizzo 
lecigarofirenze@gmail.com entro e non oltre il giorno lunedì 15 aprile .
In attesa d’incontrarvi numerosi, un cordiale saluto