ANEJADOS: A META' DEL VIAGGIO

Inserito il 18/04/2019 da Le Cigarò Gentlemen's Cigar Club Firenze
Il nostro prossimo incontro avrà luogo il giorno Giovedì 18 aprile 2019 alle ore 21,15
presso l’Hotel Park Palace, in Piazzale Galilei n. 5 a Firenze. La serata sarà dedicata ad un grande sigaro, il Montecristo Churchill Añejados, vertice della produzione cubana di questi ultimi anni. Sarà il terzo e più impegnativo dei cinque sigari añejados fumati al Club, da cui il titolo “Añejados: a metà del viaggio” che abbiamo voluto dare alla serata, con l’impegno, se sarà possibile, di portare prima o poi a termine il nostro percorso di esplorazione all’interno di questa innovativa linea di produzione cubana.
Abbineremo al sigaro un prodotto interessante, selezionato dal nostro comitato tecnico: un’acquavite di vino Chardonnay prodotta da Villa Zarri, che ci darà modo di provare un distillato di alta qualità che, diversamente dal consueto, non è stato affinato nel legno.
Chi lo desidera potrà consumare una leggera cena in compagnia presso l’ottimo ristorante dell’Hotel Park Palace. Per garantire la massima puntualità, l’appuntamento per la cena è fissato per le ore 19.40, per un aperitivo di benvenuto.
Le adesioni, per i soci ed i loro ospiti, possono essere comunicate via email all’indirizzo
lecigarofirenze@gmail.com entro e non oltre il giorno lunedì 15 aprile .
In attesa d’incontrarvi numerosi, un cordiale saluto