DEGUSTAZIONE TECNICA SIGARO CUBANO LCDH
RISTORANTE IL "CAMINETTO" FRASCATI

Inserito il 17/06/2020 da Cigar Club Castelli Romani

Serata tecnica al Cigar Club Castelli Romani, con la compilazione della scheda.

Un aspetto importante per i Catadores, che non deve essere abbandonato per non perdere l'allenamento alla compilazione. Tra l'altro la Cigar Club Association, sta preparando dei cicli di verifica per il mantenimento dell'iscrizione all'Albo Catadores, pertanto sarà ancora più importante svolgere questi approfondimenti presso il nostro Cigar Club.

In questa serata degusteremo un sigaro cubano di calibro importante, in una selezione speciale La Casa de l'Habano, senza specificare l'anno e senza anilla per non essere influenzati dalle aspettative che il brand potrebbe suscitare. Pertanto, anche l'anno sarà oggetto di studio e sarà rivelato solo in chiusura.

Il Sigaro in degustazione:

Azienda: ?
Luogo di produzione: Cuba
Vitola de Galera: ?
Vitola de Salida: ?
Dimensione: ?

Le prenotazioni saranno limitate per mantenere gli standard del DPCM relativi alle misure COVID 19