INTERNATIONAL PIPE SMOKING DAY

Inserito il 22/02/2020 da CIGAR CLUB ASSOCIATION
Carissimi/e

come sapete la Cigar Club Association da oltre un anno ha stretto una importante partnership con il Pipa Club Italia al fine di far incontrare ed avvicinare i mondi della pipa e del sigaro, nel tempo divenuti sempre più legati.

Il Pipa Club Italia ha diffuso nei giorni scorsi il programma ufficiale degli eventi per l’anno 2020, che vede coinvolgere alcuni Cigar Club appartenenti alla nostra Associazione, prossimi alle location designate per le manifestazioni previste.

Il primo degli eventi in programma è previsto per i giorni 22 e 23 febbraio a Montecassiano (MC), organizzato dal “Cigar Club Montecassiano” e dal “Sottil Stil di Fumo”.

Si è così pensato che potesse essere la giusta occasione per celebrare la Partnership tra la Cigar Club Association e il Pipa Club Italia, dato che la manifestazione è di carattere nazionale.

Saranno presenti i Direttivi delle rispettive Associazioni e siamo sicuri della partecipazione di molti Club e appassionati da tutta Italia.

A questo proposito per agevolare i trasferimenti per chi intendesse partecipare, sono state organizzate alcune tratte di autobus, che per i relativi dettagli vi invito a visionare le locandine allegate, oltre a rivolgervi direttamente ai contatti degli organizzatori, che di seguito riporto.

Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta il Pipa Club Italia per la bellissima collaborazione instaurata e tutti coloro che sono direttamente coinvolti nell'organizzazione di questo importante evento.

Prenotazione del bus: sottilfildifumo@gmail.com

Hotel convenzionato, pacchetto "International"
HOTEL I COLLI
Via Roma 151, 62100 Macerata, Italy