Assemblea Ordinaria CCA – 4 febbraio 2022

Inserito il 04/02/2022 da CIGAR CLUB ASSOCIATION

Cigar Club Association - Rieti, 19/01/2022

 

Ai Club Soci Ordinari dell’Associazione

Ai Soci Onorari dell’Associazione

 

OGGETTO: avviso convocazione Assemblea ORDINARIA

 

Spett.li Club Soci, Egregi Soci Onorari,

con il presente atto si comunica che l'Assemblea Ordinaria dei Soci è convocata per il giorno 3 febbraio 2022, dalle ore 08:00 fino alle ore 09:00, in prima convocazione, e per il giorno

4 febbraio 2022, dalle ore 17:00 fino alle ore 22:00, in seconda convocazione.

 

L'Assemblea si riunirà per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) richiesta di ammissione come Club Associato del Cigar club dei due mari (LE);

2) richiesta di ammissione come Club Associato del Florence Cigar Club (FI);

3) richiesta di ammissione come Club Associato del Libera Compagnia del Sigaro di Firenze.

4) richiesta di ammissione come Club Associato Fumo Lento del Fiastra (MC)

5) richiesta di ammissione come Club Affiliato Il Tabacco - Casalserugo (PD)

6) Con delibera del Consiglio Direttivo del 17 gennaio u.s., lo stesso accoglie la proposta del presidente di nominare all’interno del CD l’associato Markulin Stjepan in sostituzione del dimissionario Luca Pezzini.

 

Ai sensi dell’articolo 10 dello Statuto, l’Assemblea si riunirà e svolgerà via internet, nella “Sala Lavori Virtuale” della Associazione (https://www.cigarclubs.it/slv/index.php?blog=5).

 

Si rammenta che:

- ai sensi dell'art. 6a.2) i Soci Onorari hanno diritto di partecipare alle Assemblee, ma non hanno diritto di voto, se non in quanto iscritti ad un Club Socio ed incaricati come Delegati dallo stesso Club;

- ai sensi dell’art. 10) dello statuto, i componenti del Consiglio Direttivo partecipano in Assemblea senza diritto di voto, salvo che partecipino anche in rappresentanza del Club Socio di appartenenza;

- ciascun partecipante all’Assemblea non può assumere delega per più di due Club Soci ai sensi dello Statuto, art. 10. Ogni delega conferita e accettata in violazione delle presenti regole è da ritenersi invalida ed inefficace.

- Si rammenta, sempre ai sensi dell’art. 10, che il diritto di partecipazione e di voto in Assemblea resta temporaneamente sospeso in caso di mancato o irregolare versamento delle quote contributive. Con atto a parte si provvederà a comunicare ai Club Soci eventualmente morosi la sospensione (revocata se il socio provvede alla regolarizzazione della posizione contributiva entro l’apertura dell’Assemblea).

Il presente avviso di convocazione sarà reso pubblico mediante affissione all’albo della Sede dell’Associazione sita in Via San Pietro Martire, 2/a - 02100 Rieti (CCA 35/2020/U), e mediante pubblicazione sul Sito internet dell’Associazione almeno 15 giorni prima della data fissata, ai sensi dello Statuto, art. 11).

 

Si dispone che sia comunque data idonea comunicazione personale ad ogni singolo Club Socio Ordinario e ai Soci Onorari, attraverso comunicazione e-mail con ricevuta di ricezione, a cura del Presidente ovvero di un suo delegato. 

 

 

Cordiali saluti

Il presidente CCA - Francesco Minetti

Il Vicepresidente CCA - Nicola Di Nunzio

Il Segretario - Raffaele Focaroli