RIPRESA ATTIVITA' - Cena e "Robusto LA LEY"
Ristorante "Il Caminetto" - Frascati

Inserito il 03/10/2019 da Cigar Club Castelli Romani

Come consuetudine l'evento di riapertura delle attività dopo l'estate sarà una serata a base di pescato. A conclusione della serata, durante la fumata, si procederà alla premiazione delle foto in gara per il Concorso Fotografico estivo del Cigar Club.

Il sigaro scelto per accompagnare la serata è un grande manufatto nicaraguense, il Robusto La Ley di Didier Houvenaghel. La Ley, che riprende un marchio cubano scomparso con l'arrivo di Castro, è un blend di tabacchi di più territori, tra cui... sembra... anche tabacco cubano. Scopriremo un sigaro che è considerato tra i più eleganti del panorama extracubano e che nasce nella Tabacalera Fernandez, realtà che produce anche i sigari San Lotano, ai vertici assoluti della produzione mondiale, e Nicarao.

MENU della Serata

Grande Antipasto di Pesce