Cigar Club Colli Morenici
Club Socio

Via G. Poli n. 25 (c/o Osteria dei Matti) Montichiari (BS) - Lombardia
Il Cigar Club Colli Morenici nasce così - in una calda sera dell’agosto 2015 all’Osteria Dei Matti - durante una cena in compagnia, con la voglia di accomunare la stessa passione e la volontà di rendere omaggio “al fumo lento” e alla cultura del gusto egregiamente rappresentato nei nostri luoghi delle Colline Moreniche Bresciane . Tre amici, armati di tanta buona volontà e con la smisurata voglia di condividere il dolce “compatir”, pur consapevoli di avventurarsi in questo fascinoso mondo già ampiamente approfondito da molti illustri e storici club che ci hanno preceduto. Ciò nonostante crearono il loro cigar club, quello che oggi porta il nome “dei colli morenici”, convinti che questo piacere sia una cosa bella, da celebrare, assaporare e gustare, per creare una atmosfera e arricchire una conversazione interessante, fermando il tempo. Dopo tutto, il tempo è il bene più prezioso!