Compagnia del Fumo Lento Insubria (CFLI)
Club Associato

CHI……SIAMO – Un affiatato gruppo di amici e appassionati del Fumo Lento in ogni sua forma, nata con lo scopo di condividere la loro passione e i loro interessi con chiunque voglia aggregarsi. Il gruppo è in continua crescita e l’affiatamento è immediato. COSA……FACCIAMO – CFLI organizza incontri settimanali in cui è possibile passare alcune ore in pieno relax, chiacchierando del più e del meno, fumando il proprio sigaro o il nostro tabacco preferito. Nel nostro Gruppo non ci sono “professori” né “sapientoni”, bensì vi regna la più assoluta semplicità e accoglienza! …CI VEDIAMO - I nostri incontri vengono normalmente tenuti settimanalmente, nelle ore dopo cena, in un’accogliente cigar room data a nostra disposizione da un elegante albergo di Saronno, comodissima da raggiungere per chi abita in provincia di Milano, Varese o Como. Ma capita anche che si organizzino ulteriori eventi in diversi giorni della settimana in altre ospitali locations appositamente dedicate al Fumo Lento. Location: cigar room presso Star Hotel Saronno, via Varese 23, Saronno