the Wise & Slow Smokers (WSS) - Cigar Club Senigallia
Club Associato

Viale G. Rossini 45 Senigallia (AN) - Marche Tel. 3463625321
The Wise & Slow Smokers - Cigar Club Senigallia - El Compay, in breve WSS Cigar Club Senigallia, è una associazione culturale, nata nel 2017. Organizza eventi, convegni e manifestazioni di carattere nazionale ed internazionale, direttamente o in associazione ad altri clubs/associazioni culturali. L'associazione, senza scopo di lucro, è apolitica, ad indirizzo socio culturale, ed ha come impegno la condivisione per la passione del sigaro, del "fumo lento", come momento di incontro ed impegno culturale, del "buon vivere", dello star bene insieme, del condividere, del "compartir", termine, quest'ultimo, che significa molto di più del semplice "condividere" , ma che racchiude tutta una serie di momenti, di sensazioni, di esperienze, del "vivere insieme", tipiche del latino america molto difficili da spiegare solo a parole Non è assolutamente nelle finalità dell'associazione quella dell'indurre al fumo ma, se mai, quello di favorire, nei già fumatori, un fumo più consapevole, più moderato, più ragionato, che diventi più un momento di riflessione, di impegno culturale , di condivisione.