PuroMotivo Torino Cigar Club
Club Socio

PUROMOTIVO Torino Cigar Club è un club creato e voluto per riunire gli appassionati piemontesi di sigari cubani, caraibici e toscani, condividendo il piacere del fumo lento anche con chi fumatore non è. PURO, il puro principalmente cubano, l' elemento denominatore che ci ha fatto conoscere e diventare velocemente amici, ma che descrive anche lo spirito pulito con cui è stato costituito il club torinese. MOTIVO si spiega evidentemente da solo, ma è anche il movimento, la motrice che ci fa attraversare territori vicini, non solo necessariamente enogastronomici. PUROMOTIVO è fatto di vecchi e sempre nuovi amici e dal piacere del fumare insieme e del condividere emozioni e pareri. Parte dal PURO, e attraverso incontri, serate a tema, eventi e degustazioni crea interesse e curiosità attorno a questo complesso ma affascinante mondo.