The Gardens of Trauttmansdorff Castle
The Standard Club é lieto di invitare la S. V. e i Suoi Club Members al suo secondo evento al Castello Trauttmansdorff

Inserito il 01/06/2018 da The Standard Club (BZ)
Lo Standard Club è lieto di invitarVi al suo secondo evento in uno dei luoghi più suggestivi della nostra regione. Un tempo dimora della principessa Sissi, ora è uno degli orti botanici più belli d’Europa. La serata si svolgerà in varie tappa. Ambienti eleganti, viste mozzafiato , passeggiate notturne immerse in una flora che non ha eguali ed infine un laghetto fiabesco che ci farà apprezzare ancora di più tutto quello che Vi offriremo. Inoltre i sigari dedicati alla serata saranno unici e verranno abbinati a dei Porto e Sherry di altissimo livello. Vi faremo scoprire come, un elegante ed esclusivo ambiente alpino, con i suoi vini e la cucina tipica, si abbina perfettamente a sigari prestigiosi. Come da nostra tradizione non Vi sveliamo i dettagli, ma nulla sarà lasciato al caso. Per una migliore organizzazione si prega di confermare la propria partecipazione entro il 28 Maggio tramite bonifico bancario IBAN IT10G0760111600001040394734 BIC BPPIITRRXXX Luogo: Castello Trauttmansdorff Merano (BZ) Data e Ora: 01 Giugno 2018 h 18:00 Dress Code: Elegante Abito da sera per le signore Costo serata: 135€ -Reservation under info@thestandardclub.it- (LIMITED SEATS AVAILABLE)