Virtual Club

La CCA, Cigar Club Association, nata nel 1999 raccoglie i Cigar Club sparsi sul territorio nazionale. Scopo dell’Associazione è quello di condividere la passione del fumo lento inteso come momento di incontro e di impegno culturale.

Il medesimo ruolo lo svolge il Virtual Club, rivolgendosi però a tutti quei soggetti che condividendo la stessa filosofia non hanno un Club di riferimento a cui fare riferimento o a cui associarsi.

Molti di coloro che oggi sono un punto di riferimento nei Cigar Club rivestendo i più svariati ruoli, sono passati per il Virtual Club, il quale rappresenta un punto di partenza per poi trasformasi in un Cigar Club.

Ma quali servizi offre il Virtual Club?

Il Virtual Club, ai propri iscritti, offre gli stessi servizi che genera per i Club affiliati, quali:

• La Tessera Nazionale CCA (valida per frequentare tutti i Club del Circuito);
  • L'abbonamento alla rivista SIGARI!
  • La possibilità di partecipare ai corsi d'introduzione al fumo lento;
  • La possibilità di partecipare al “Corso Catadores” della CCA;
  • Ricevere a prezzo scontato le pubblicazioni dell’Associazione;
  • La possibilità di fruire delle convenzioni stipulate da CCA per i propri Soci.

Unica differenza è quella che il Socio Virtual non ha diretto diritto di voto in assemblea dei Club pur essendo rappresentato dal Presidente della CCA.

Ecco la modulistica per iscriversi Virtual Club da inviare all’indirizzo mail ccaitalia@cigarassociation.it: