I Clubs

Pochi amici che fumano il sigaro costituiscono un circolo.
Tanti amici che fumano il sigaro costituiscono un punto di riferimento, un movimento per realizzare appuntamenti più grandi, eventi più importanti, serate più interessanti, dove il sigaro è il protagonista che aggrega uomini e donne nel nome della cultura, del piacere e dello stile.

Per questo è nata Cigar Club Association ed il suo Circuito Nazionale, che unisce tutti i Cigar Club che condividono la passione per il fumo lento e per il buon gusto.

Le nostre iniziative prevedono cene sociali, incontri con personaggi importanti; eventi e corsi didattici di cultura e degustazione del sigaro; convegni e manifestazioni con la partecipazione delle aziende del settore.

Visualizza i clubs CCA

Associarsi alla CCA consente

Al Club:

• La partecipazione alle manifestazioni nazionali di Cigar Club Association;
  • Una pagina web di presentazione del Club (o link in caso di Club con sito Internet);
  • La segnalazione delle proprie iniziative locali sulla home page del sito Internet della CCA;
  • L’assegnazione di spazi redazionali all’interno del sito Internet della CCA;
  • L’assistenza e consulenza per la realizzazione di eventi importanti;
  • La possibilità di ospitare il “Corso Catadores” della CCA.

Ai soci del Club:

• La Tessera Nazionale CCA (valida per frequentare tutti i Club del Circuito);
  • La possibilità di partecipare al “Corso Catadores” della CCA;
  • Ricevere gratuitamente o a prezzo scontato le pubblicazioni dell’Associazione.

Per effettuare la prima richiesta di affiliazione bisogna compilare il modulo di adesione allegando lo Statuto registrato del Club e l'elenco dei Soci con le cariche sociali.

Le quote associative per l'anno in corso sono 250 € per i Club Soci e 100 € per i Club Associati e sono da versare entro il 31/01 dell'anno in cui si vuole essere associati.

Scarica il modulo di adesione